Programmi mensili del Rotary Club Catania

dist 16/11/2019 - Ore: 10:00 | Federico II Palace Hotel (Cda. Salerno, Enna Bassa)

Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation e Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2020/2021.

Questi seminari sono strutturati per essere un momento formativo per i futuri dirigenti rotariani, ma, essendo aperti a tutti, il Governatore auspica un’ampia partecipazione.

club 19/11/2019 - Ore: 20:30 | Sede del Club (Via Tomaselli, 37 - Catania)

Presentazione del rendiconto consuntivo A.R.2018/2019 e presentazione del rendiconto preventivo A.R. 2019/2020

Cena rustica con prenotazione obbligatoria entro lunedì 11 Novembre.

ext 26/11/2019 - Ore: 20:30 | Four Points by Sheraton Catania Hotel (Via Antonello da Messina 45 Aci Castello)

Interclub con i Rotary Club: Catania Est, Catania Nord e Catania Sud "Solo  perche' donna: dal delitto d'onore al femminicidio"

Relatori: Dott.ssa Melita Cavallo, Presidente del Tribunale dei Minori di Roma, scrittrice; Dott.ssa Marisa Scavo, Procuratore aggiunto presso il Tribunale di  Catania; Dott.ssa Margherita Ferro Consigliere regionale di parita'; Prof. Eugenio Aguglia, Ordinario di Psichiatria e  Presidente della Commissione Distrettuale Stalking e violenza sulle donne.

La conferenza sarà preceduta da un apericena con prenotazione obbligatoria entro e non oltre giovedi 21 novembre.

Attività che si svolgono nella sede del Club Attività che si svolgono nella sede del club

Attività che si svolgono esternamente al Club Attività che si svolgono esternamente al club

Attività distrettuale e notizie da altri clubs Attività distrettuale e notizie da altri clubs